Tu sei qui

Le atelte novesi, le prime ad entrare in campo....

La società di Nova ha da sempre abbracciato le novità del Twirling ed anche adesso non abbiamo voluto perdere l'occasione di sperimentare da subito le novità.
10 Novembre 2013, Sacconago, una data da ricordare nella storia del Twirling. Le nostre 10 atlete hanno aperto le danze, insieme ad altre coetanee di altre società anch'esse entusiaste di partecipare alla prima gara di SOLO STANDARD e NUOVI GRADI FEDERALI.
Rebecca, Giorgia, Valentina, Carlotta, Beatrice e Virginia hanno gareggiato nella specialità SOLO STANDARD DEBUTTANTI. Esercizio con musica standard,  che apre le porte all'agonismo individuale. Le nostre atlete sono tornate a casa con le prime, speriamo di una lunga serie, di medaglie.
Francesca e Giulia hanno eseguito l'esame del 3^ grado mentre Aurora e Arianna il 6^. I gradi federali da quest'anno, oltre  ad essere completamente nuovi nei dettagli tecnici di bastone e di corpo,  aprono le porte al pubblico dando così la possibiltià ai genitori di far parte della carriera sportiva degli atleti. Le nostre 4 atlete sono state tutte PROMOSSE.
Nella stessa giornata, Ilaria, Elisa e Roberta hanno partecipato alla seconda gara delle SPECIALITA' TECNICHE. Ilaria ed Elisa hanno ottenuto il titolo di CAMPIONESSE Regionali.
Un in bocca al lupo per tutte le atlete novesi per quest'anno pieno di competizioni e novità.
 
 

Sito realizzato da Luigi Vernizzi sul modello di Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.